domenica, aprile 30, 2006

COVER(I) ART

Ringraziando Matteo from Meldola per l'email velocissima, ecco altre foto della serata Airpop 28.04.06Diagonal.



DIAGOSPIA

Celermente postate alcune immagini della serata Airpop in quel del Diagonal, ad uso e consumo dei più curiosi...















giovedì, aprile 27, 2006

GET THEIR PANTS OFF!


Delicatamente postatemi da un'anonima
blogger (Marilena) rendo pubbliche
alcune foto del concerto dei
DEMOLITION DOLL RODS
al BRONSON del mese
scorso. Un momento
di genio musicale
e sregolatezza
dei costumi...

mercoledì, aprile 26, 2006

ON THE BEACH

Ringraziando Boch (da questo momento risoprannominato "Piadina Che") per il servizio offerto alla comunità, lascio il link alla sua gallery con le foto dell'apertura dell'HANABI!

http://www.flickr.com/photos/boch/134213152/in/set-72057594115765577/

Ricordo venerdì 28 aprile AIRPOP al Diagonal (cheppalle!) e sabato 29 aprile DEVICS in concerto al COVO di Bologna.

Buona settimana EVERYBODY!

martedì, aprile 18, 2006

AIRMOZ DJSET!


Ancora scossi dalla inevitabile ahimè perdita di LMB, la indienight più suggestiva (mi verrebbe da dire COMMOVENTE... sigh) targata Covoclub, Airpop celebra il novello capolavoro musicale del nostro buon vecchio Morrissey dedicando il flyer-locandina del prossimo appuntamento Diagonalesco alla sua quarta di librettino, così come il duo LMB aveva fatto con la copertina. La fine e l'inizio si mescolano... in Vespa! Aiuto sto degenerando!

tracklist sample by Robbie
Airpop Djset 28.04.06
01. clor-love&pain
02. the organ-I'm not surprised
03. morrissey- you're not kill me
04. yuppie flu-our nature
05. franz ferdinand-do you want to
06. adam green-novotel
07. new order-krafty
08. tilly&the wall-reckless
09. would be goods-miss la di dah
10. dirty pretty things-bang bang you're dead

CHEERS EVERYBODY!

venerdì, aprile 14, 2006

FINALLY I DID IT


Dopo una settimana abbondante di forzato oscurantismo (e oscuramento) tecnologico ho radanato i meandri più reconditi del mio disco fisso e sono tornato operativo... HURRA'!
Stasera VENERDI' 14 pare (ma non è sicuro) si consumerà l'ultimo atto dell'epopea di "Losing my badge"... così si è pronunciato qualche sedicente informatore di mia conoscenza... sarà (records) vero?

Sempre nel weekend sabato 15 al Bronson suonano gli indiepoppers di casa nostra, cioè i romagnolissimi AMYCANBE. Atmosfere delicate tra Isobel e i sixties! Domenica 16 (Pasqua) ricomincia a macinare l'HANABI a Marina. Promettono tuoni e fulmini, anche il tempo meteorologico però!

Last but not least, venerdì 28 aprile l'ultima
serata al chiuso di AIRPOP DJSET al Diagonal prima della stagione dei grandi aperitivi...

Buona Pasqua a tutti!

mercoledì, aprile 05, 2006

FAST NASTY DANGEROUS & DELIGHTFUL

Senza esagerare, ma questi DEMOLITION DOLL RODS fracassoni americani in mutande non si sono comportati niente male ieri sera (04.04.06) al Bronson. Davanti a pochi facinorosi, l'esibizione è stata veloce, cattiva, pericolosa e piacevole... Batterista in bikini con rullante e timpano glitter posizione in piedi alla Robbie Gillespie, chitarristi (lui e lei) in perizoma e mutanda di pelle con tanto di fibbia; mi hanno ricordato i Cramps di Lux Interior vestito lurex con i tacchi a spillo. Suono potente, ottima la cover di "How does it feel to feel" dei Creation! Dopo il concerto ZondaDj ha fatto ballare i più scatenati rischiando le gravi imputazioni di istigazione alla prostituzione (...i Jet... mamma mia!) e deturpazione di paesaggio (ho visto adesivi attaccati dappertutto... perfino sui seni di una barista). Grande Zonda, un altro po' e non andavamo via più!
Ricordo - 80 numero della settimana - domani giovedi 06.04.06 - la seconda parte di "Onda 80" al Diagonal con il duo Proff. Bertaccini&Dott. Valentini e sabato al Bronson la Festa anni 80 (a quanto mi dicono molto carina). Buona settimana da Robbie!